Le ultime

Point de fuite comme point de vue/Parigi-Scalo

Ah il mare, le coste italiane, gli ombrelloni colorati…

A pensarci adesso, in una grigia mattina di gennaio parigino, queste immagini sembrano emergere da un sogno lontano, un ricordo d’infanzia quasi. Se anche per voi è così la soluzione per rinfrescarvi la memoria è più facile di quanto immaginiate, ma soltanto per il tempo di questo week end.

 

Parigi-scaloAppuntamento sulla pagina del progetto fotografico Point de fuite comme point de vue per partecipare all’expo del progetto fotografico di Riccardo Fisichella, che quest’estate ha percorso quasi 2000 km di strada, dal sud della Francia alla Sicilia, fotografando le coste dei due paesi.

Un progetto che va al di là della semplice mostra fotografica, con delle musiche composte ad hoc dal musicista Nutype, ispirate alle fotografie. Dopo l’esposizione a Catania, realizzata quest’estate, Point de fuite comme point de vue fa scalo a Parigi: una serata privata avrà luogo sabato sera, durante la quale sarà possibile vedere ed ascoltare le produzioni multimediali di questo progetto. Domenica 17 gennaio, invece, l’atelier effettuerà una giornata « portes ouvertes » durante la quale poter ammirare l’esposizione fotografica in tutta tranquillità.

Per iscriversi alla serata di domani sera c’è tempo fino a mezzanotte… E si fa da qui: Pointe de fuite comme Pointe de vue/Parigi-Scalo

Share Button

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée.


*