Le ultime

99 POSSE e MODENA CITY RAMBLERS alla Bellevilloise

MCR_99POSSEChi di voi (magari quando era un po’ più giovane) non è mai andato a un concerto dei Modena City Ramblers, pogando sul ritornello di Quarant’anni o di Cent’anni di solitudine e aspettando l’immancabile Ninnananna per pomiciare col fidanzatino? E chi non si è sgolato su Curre Curre Guaglio dei 99Posse, più che una canzone, un inno generazionale?

In tempi normali vi direi che avete raté votre jeunesse per riprendere un’espressione dei nostri cari francofoni. Ma oggi vi dico: non è mai troppo tardi! Il 2 novembre avrete modo di recuperare questo ritardo intollerabile, vedendo entrambi i gruppi su scena in un colpo solo!

Evento immancabile per scaldare quest’autunno parigino, il 2 Novembre i due gruppi italiani si esibiranno insieme alla Bellevilloise, prima data di un minitour europeo che conta quattro concerti in quattro capitali (il tutto in quattro giorni), prodotto da Tij Events.

Il tour, dal significativo titolo Resistenza globale, sarà l’occasione per i 99 Posse di presentare anche alcuni brani del loro nuovo album Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro. Insomma un’occasione d’oro per vedere su scena due mostri sacri della musica italiana e, perché no, farli conoscere a qualche amico francese ghiotto di cultura transalpina.

 E se ancora non vi bastasse per segnarvi il 2 novembre in agenda, ci penseremo noi di Parigi Grossomodo. A breve troverete sulla nostra pagina un’intervista esclusiva a Luca Persico (Zulu) dei 99Posse e a Franco D’aniello dei MCR che vi darà voglia di mettere su i vostri vecchi dischi e prepararvi al concertone del 2 Novembre.

Bellevilloise, Lunedi 2 Novembre, 19h30.

Biglietti: 20€/25€

Informazioni e biglietteria: www.labellevilloise.com

Share Button

1 Trackback & Pingback

  1. Intervista a 99 Posse e Modena City Ramblers - Parigi Grossomodo

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*