Le ultime

Giugno: il mese d’oro della Villette

Che fate questo finesettimana? E il prossimo?

Insomma, bando alle ciance, da domani fino all’8 giugno il consiglio che possiamo darvi è: andate alla Villette.

Due grandi eventi si succederanno nel grande spazio del Parc de la Villette, e, qualunque siano i vostri gusti e i vostri interessi, tra tutte le attività proposte, i concerti e le performace in programma troverete senza dubbio quello che fa per voi.

 

2190,480x,VSF480Dal 30 maggio fino al 1 giugno saranno gli amanti dell’hip hop a trovare pane per i loro denti. Inizia domani, infatti, la prima edzione della Villette Street Festival. Battles di hip hop, tornei di basket, atelier di danza, performances di parkour, footfreestyle, skate… Ma soprattutto un sacco di spazio per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a queste discipline, o a chi, da semplice amatore, vuole misurarsi con veri e propri maestri. Coté musica: concerti gratuiti e a pagamento e nomi mitici per gli appassionati del genere, come Public Enemy, KRS One o Pusha T.

Non appena finito il Villette Street Festival è il turno della nona edizione del Festival Villette Sonique, che avrà luogo dal 2 all’8 di giugno. Il meglio della musica indie e underground riunito per la gioia dei nostri amici hipster parigini… E non solo!

Per tutte le informazioni: www.villettesonique.com

Share Button

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée.


*