Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare!
State pensando di iscrivervi in palestra per ridare tonicità ai vostri muscoli inflacciditi da una vita davanti al computer, ma il prezzo mensile vi costringerebbe a fare economie su beni primari necessari alla vostra sussistenza? Avete deciso di superare il trauma infantile di vostro fratello che vi spingeva la testa sott’acqua durante placidi soggiorni balneari a Lignano Sabbiadoro e vorreste imparare seriamente a nuotare, ma senza spendere troppo?
Ebbene, la soluzione è mettersi à poil!
Sì, proprio così: denudarsi, dimenticare il costume da bagno, far cadere l’asciugamano, tuffarsi in acqua come mamma v’ha fatto.
Tutto questo perché, oltre ad opporsi a ogni forma di libertinaggio e a non tollerare alcun atteggiamento sessualmente equivoco, come affermato a chiare lettere e più volte ribadito sul sito internet, l’Association des Naturistes de Paris pratica prezzi politici, assolutamente imbattibili soprattutto per le donne.
Il quartier generale dell’associazione è la piscina Roger Le Gall, la quale, durante il giorno, non è che una piscina noiosamente uguale a tutte le altre, ma il lunedì e il mercoledì dalle 21 alle 23 e il venerdì dalle 21.30 alle 23.30 si trasforma in una serissima congrega di nuotatori ignudi, insegnanti d’aquagym dalle grazie all’aria e maestri di nuoto in déshabillé. Il martedì e il giovedì, con gli stessi orari, gli associati nudisti potranno approfittare invece dell’hammam e della sala di muscolazione. Il tutto, ovviamente, rigorosamente senza costume né vestiti, fermo restando l’obbligo della cuffia in piscina e dell’asciugamano da appoggiare sui macchinari in palestra.
Dice che la cosa più difficile è fare il primo passo, ma una volta superata la paura, potrete entrare a fare parte del magico mondo dei nudisti parigini. La prima sessione è gratuita, a seguire, altre due entrate di prova a pagamento e poi, finalmente, l’abbonamento annuale: con una contropartita di 140 € su 12 mesi per gli uomini e appena 70 per le donne, avrete a disposizione corsi di nuoto e di perfezionamento, lezioni di aquagym e di ginnastica, una palestra e un hammam, nonché una piscina in cui sguazzare con le chiappe al vento.
E allora: nudi! nudi! nudi!
Tutte le informazioni sul sito dell’Association des Naturistes de Paris oppure alla:
Piscine Roger Le Gall
34, boulevard Carnot
75012 Paris
Scrivi un commento