Le ultime

VIDEO: Je viens dîner chez toi SPECIALE VIZEAT

TavoleDurante qualunque vacanza, weekend culturale o gita fuori porta arriva il momento che qualunque coppia teme e che terrorizza i genitori di tutto il mondo: la scelta del ristorante. Quante volte avete pensato che sarebbe molto più fico mangiare il cassoulet da una vera massaia di Tolosa, assaggiare il cous cous di un vero algerino, o farsi cucinare i carciofi alla giudia da un romano DOC piuttosto che errare di ristorante in ristorante?

Ecco, adesso potete. Niente ferma la Sharing Economy: condividiamo viaggi in auto, dormiamo sui divani altrui e ci scambiamo le case. E allora perché non condividere anche un pasto, momento di convivialità per eccellenza?

VizEat è la startup parigina di cui in questo momento tutti parlano: questa piattaforma di social eating propone un modo semplice e sicuro per entrare nelle cucine e nelle sale da pranzo di ospiti in tutto il mondo. E per di più lo fa con un sito dal design bello accattivante come piace alla generazione dei Millennials.

Come funziona? Gli host si iscrivono al sito e propongono la data, un menù e un prezzo. Gli ospiti si iscrivono all’evento che preferiscono e pagano la cifra stabilita dal proprietario di casa direttamente sul sito di VizEat, che – trattenuta una commissione del 15% a carico dell’invitato – effettua la transizione a favore dell’host all’indomani della cena. Il resto sono serate a base di lasagne, brindisi, chiacchiere e convivialità. Volete una prova?

*************************************************************

FR: Sous titres à activer en appuyant sur la petite icone en bas à droite de la vidéo!

Se volete imitare Samanta e aprire le vostre porte a ospiti da tutto il mondo non vi resta che iscrivervi come host su VizEat: Diventa Host

Share Button

1 Comment on VIDEO: Je viens dîner chez toi SPECIALE VIZEAT

  1. Bonjour,
    Je viens d’arriver sur ce forum.
    Je tenais à vous informer qu’il existe un site qui propose un service destiné aux séniors ou aux personnes âgées qui souhaitent vivre en colocation : Colocation 40 ans+
    http://www.colocation-adulte.fr
    A bientôt
    Cordialement
    P. Lelal

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée.


*