Sappiamo benissimo che molti di voi San Valentino non vogliono nemmeno sentirlo nominare, che altri non se lo ricordano nemmeno, che per alcuni il 14 febbraio è puntualmente all’origine di assurdi litigi determinati da posizioni opposte e inconciliabili rispetto alla sciagurata festa degli innamorati.
Eddai, prendetela come un gioco! Non è detto che San Valentino si debba per forza festeggiare a lume di candela. Ci sono tanti modi per trascorrere una giornata particolare insieme al proprio lui o alla propria lei.
Allora diteci che coppia siete e vi daremo la dritta fatta apposta per voi.
Le commedie romantiche e mazzi di fiori vi fanno venire il latte alle ginocchia? Molto meglio andare a ballare per risvegliare la passione! Le Bal Rital – Je t’aime à l’italienne è la serata che fa per voi. Quello tra il Cabaret Sauvage e la Caravane Ritale, organizzatrice dell’evento, è diventato da qualche mese un connubio regolare, che unisce musica, cucina italiana, esposizioni e performance. Questa volta però, in occasione di San Valentino, la serata sarà più speciale del solito: con Unavantaluna e Davide Di Rosolini sarà la Sicilia la vera protagonista. Ritornano sul palco del Bal Rital la Fanfarra Poilue e il duo Coqò Djette & Donna Camillo: in un susseguirsi di ritmi tradizionali dell’Italia del Sud, chicchette swing, electro e vinili italiani anni ‘50-’60, non potrete trattenervi dallo scendere in pista.
Pattinare sul ghiaccio a Parigi!
10 film d’amore da vedere a San Valentino ambientati a Parigi
Top 5 dei migliori rooftop gratis a Parigi
Le parole per dirlo… in francese! Piccolo dizionario del sesso